domenica 28 settembre 2014

#19 Isteria portami via

Chiedo scusa per essere una pessima blogger, ma sono stati 10 giorni difficili.
Non racconterò quello che è successo in questi giorni passo dopo passo e probabilmente un giorno me ne pentirò, ma prometto che farò in modo che siano solo 10 giorni su 10 mesi a mancare in questo blog. Le cose stanno andando non bene come all'inizio. Homesick? No, partysick. Echecazzo americani non siete fighi perché vi nascondete per fumarvi una sigaretta o perché i vostri super party hanno 50 persone che saltano come animali pensando di star ballando. Alchol amici, santo santissimo amore mio di alchol, sapete di cosa parlo? Non vi chiedo tequila, no quella no, posso vivere qualche mese senza, ma un po' di birra? Non brucerete all'inferno e non causerete nessun problema a nessuno se con la pizza vi bevete un bicchiere di birra, vi giuro che nessuno si trovarà a quattro zampe per questo. Eh no cari mormoni del cazzo, non brucerò all'inferno neanche per bere thè, caffè, usare pantaloncini e canottiere o se vado a letto con un ragazzo. Vi posso assicurare che il mio buon Dio sarà felice di vedermi felice, così come la mia mamma. Tranquilli che non mi dice di tornare a casa all'una da quando avevo 12 anni e non mi sono mai messa nei guai, non sono vostra figlia allupata come poche persone al mondo, che a 14 anni si farebbe pure suo fratello. Vogliamo parlare del vostro grande orgoglio per le vostre montagne che definite "pretty", si amori miei le vostre montagne sono carine ma avete mai visto le nostre alpi? Credo cadrete in depressione quando realizzerete che le vostre montagne sono solo un ammasso di terra rossa. Ah e se proprio volete saperlo, amo gli omosessuali, sono persone migliori di voi, senza alcun dubbio. Ah e un'ultima cosa, vi vestite proprio di merda, ma vi guardate allo specchio prima di uscire?
Ok amici, adesso la smetto, spero mi perdoniate lo sfogo isterico. Lo so che vi state chiedendo che fine ha fatto lo spirito da exchange e la tolleranza, quindi vi dico che sono andati dritti dritti a farsi fottere. Si, gli americani fanno perdere i nervi. E no, non sta andando così male, sono solo molto nervosa perché fuori c'è stato un tempo stupendo e qui non c'è il concetto, per me fondamentale, di andare a fare un giro.
Detto questo vi riassumo un po' quello che è successo. Non ho la mononucleosi, era un allarme di un medico idiota e incompetente. I miei voti a scuola vanno bene, amo stare a scuola e inizio ad avere vera confidenza con i miei amici che sto iniziando a cominciare tali. Ho avuto qualche problema con la famiglia e la coordinator ora mi sta addosso per sapere come vanno le cose, è dolcissima ma vorrei prendere a calci nelle gengive molte persone in questa famiglia. Amo le mie exchange e passo la maggior parte del tempo con loro dopo scuola. Giorno 17 devo fare una presentazione sull'Italia davanti a tutti e credo stia venendo bene. In poco più di due settimane Hunter partirà e mi mancherà molto. Da domani inizierà l'homecoming week e prometto di aggiornare più spesso.

Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about that?