mercoledì 17 settembre 2014

#17 Non mi piace il numero di questo post e non gli darò un titolo.

Devo fare questo post, anche se la mia voglia di fare questo post è attualmente sotto zero e volete sapere perché? Perché questa settimana sono stata troppo pigra per tenere il diario giornaliero. Non odiatemi, prometto di ricominciare a farlo da domani però per questa settimana mi limiterò a riassumere tutto e forse a raccontare qualcosa random. Mi ero fermata a martedì, su mercoledì e giovedì non ho niente da dire, in realtà non ricordo assolutamente cosa ho fatto, quindi molto probabilmente saranno state noiose giornate di scuola, studio, casa, computer. Venerdì invece è stata una bellissima giornata. Durante l'ora di fisica abbiamo fatto una specie di esperimento con delle macchinine elettriche ahah sembravamo dei pazzi nei corridoi con queste macchinine.
Purtroppo non sono riuscita a fare una foto decente, mi sentivo stupida a fotografare qualcosa che per loro è normale. Jackson è sempre gentile e simpatico anche se mi prende in giro per come parlo, siamo entrati in quella fase dell'amicizia in cui tratti l'altro come se fosse tuo fratello e litigate tutto il tempo. A pranzo sono andata con Jalen e Isabelle da Panera, one of my favorite places here! Lo amo, mangio cibo che non sembra finto e questo mi rende estremamente felice. Avevo chiesto a Beatriz, l'exchange brasiliana, se voleva venire con noi ma è troppo timida e come una scema è rimasta a pranzo sola a scuola. 
Venerdì tra l'altro abbiamo avuto la prima, e aggiungerei anche l'ultima, neve. C'era un freddo assurdo e come potete notare dalla mia foto ho inaugurato il tris jeans+leggins+ugg. Tra l'altro è successa una cosa molto weird a lezione, sono entrata in classe con il caffè in mano, vestita come vi ho detto, e un ragazzo ha urlato "Oh guardate la classica white girl". First of all, adesso è un insulto essere la ragazza bianca? E poi che cos'è la classica white girl? Alla seconda domanda ha risposto Jalen all'uscita e la risposta è: mai farti vedere con ugg e un caffè in mano. Non fate domande guys, io ho imparato a non fare domande quando si tratta degli americani. Anyway, after math mi sono incontrata con Bia e Pearl, le due exchange, e siamo state tre ore al freddo e al gelo ad aspettare l'host mum di Bia, che è arrivata con tre quarti d'ora di ritardo. Senza neanche conoscerla la odiavo già, però dopo che l'ho conosciuta devo dire che mi ha fatto simpatia. Abbiamo passato tutto il pomeriggio a casa di Bia, che ha una cosa assolutamente enorme con tanto di piscina indoor! Adesso ho un motivo serio per ricominciare la dieta. Si, a proposito di dieta abbiamo passato tutto il pomeriggio a cucinare e a mangiare. Per cena mi è venuto a prendere Hunter con Britney amore mio e siamo andati a casa, essendo venerdì sera è stata pizza night. Dopo cena è venuta Tenley a casa e lei e Brooke sono state giù a guardare un film, io invece ho preferito uscire con Hunter e Moe. Era l'ultima sera di Moe in Colorado Springs e questo mi ha resa estremamente triste. Siamo andati in un hotel bellissimo ed elegantissimo, il Broadmoor, e siamo stati dentro l'hotel a passeggiare, diciamo che è più di un hotel non saprei però come spiegarlo, una specie di resort. Hunter ci ha fatto da guida e ci ha mostrato qualche quadro e qualche foto, poi abbiamo preso una cioccolata calda e abbiamo passato il resto della serata a passeggiare sul lago, perché l'hotel è sul Cheyenne lake.
Queste sono alcune foto dell'hotel, prese da internet, anche se gli addobbi natalizi non c'erano venerdì ahaha



Per il resto della serata siamo stati a passeggiare in macchina tra una cittadina e l'altra, poi siamo tornati a casa e abbiamo salutato Moe che ha dormito di nuovo dai Platts. Io e Hunter siamo stati sul divano e abbiamo guardato Skyfall ma il risultato è stato me and Hunter falling asleep. Ci siamo risvegliati alle 3 quando il film era fino almeno da un'ora e in modo carino mi ha detto che gli si era atrofizzato il braccio per il mio peso morto sopportato 3 ore ahahah siamo andati a letto e l'indomani mi è venuto a svegliare in modo molto impolite, urlando come un animale e dicendomi che Moe stava partendo. Solo salita in cucina in pigiama e con gli occhiali per la prima volta da quando sono arrivata qua ed è stato abbastanza imbarazzante, tra l'altro non era vero che Moe stava partendo, Moe era appena arrivato per fare colazione. Bacon e uova come ogni sabato mattina e poi sono stata con Moe, gli altri invece sono usciti tutti. Brooke e Maria sono andate dall'estetista e Mckenzie, Hunter e Clark a pescare. Alle 11 Ann, la mamma di Tenley, mi è venuta a prendere e siamo andate a tennis. Amo il team! Amo lo sport in america, tutti ti dicono che sei brava anche quando magari non lo sei, ogni bel tiro hai un complimento e le ragazze che ho conosciuto non sono per niente competitive, vogliono solo vederti migliorare. E' stato assolutamente bellissimo e per non aver giocato per circa 5 mesi non sono così male. Tra l'altro qua non hanno campi in terra rossa ma in mateco che io odio. Chi gioca a tennis sa quanto sia traumatico passare dalla terra rossa al mateco, che ti fa rompere un braccio o una gamba ogni volta che cadi. Anyway ci siamo allenate dalle 11 alle 13, poi mi hanno accompagnata a casa e per mia sorpresa non c'era nessuno perché erano al party del cuginetto che ha fatto 4 anni. Annoiatissima di sabato pomeriggio a casa ho deciso di allenarmi, quindi sono andata in palestra e ci sono rimasta due orette.  Di sera sono stata sul divano con Brooke e Hunter a guardare un po' di tv. 

Domenica sono andata in chiesa come sempre e l'unica cosa positiva è stata che questa volta la teacher ha portato pane di Panera a mai finire, pancia felice equivale a Silcia felice. In più ho fatto delle domande "criticando" alcune delle idee mormone che ritengo fondamentalmente stupide e non a tutte mi hanno saputo dare una risposta, nonostante questo di pomeriggio mi ha chiamato tutto il vicinato per farmi i complimenti e dicendomi che erano felici delle mie domande. Ah ok contenti voi!
Di pomeriggio sono stata un po' su Skype con Luna, ho pranzato con una pizza buonissima che mi hanno portato i vicini ahaha Erano andati in un ristorante italiano e mi avevano conservato un po' di pizza, sono tutti dolcissimi qua! Poi ho conosciuto Lena, l'exchange che hanno ospitato 2 anni fa, sembra graziosa ma mi dispiace dirlo.. Le italiane sono le italiane :*
Lunedì è stata una giornata normalissima di scuola, ho pranzato a scuola con Jalen, Isabelle e la sorella di Jalen e di pomeriggio sono andata a vedere la gara di "cross country" di Mckenzie. Lo metto tra virgolette perché erano un centinaio di bambini che correvano pure nei percorsi sbagliati, sembrava tutto tranne una gara, però è stato grazioso e Mckenzie è arrivata 4. Ah a proposito di sport! Oggi ho giocato a prima ora e solitamente io sono veramente scarsa, ho scoperto di esserlo qualche anno fa e da quel momento mi sono sempre tenuta lontana da un campo di pallavolo. Il non giocare e il mio ritiro spirituale mi hanno improvvisamente fatta diventare brava, e dopo aver ripetuto 100 volte che odio la pallavolo quando la prof ci ha dato i palloni sono stata costretta a giocare. Tornando negli spogliatoi tutte le ragazze hanno iniziato a congratularsi per le mie innate doti pallavolistiche e a me veniva troppo da ridere, tanto che credo abbiano pensato le stessi prendendo in giro.


Martedì credo di non aver fatto sostanzialmente niente, ho avuto 88% nel test di AP europ history, physics è andata abbastanza bene, matematica è sempre un piacere e a pranzo sono stata a scuola. Di pomeriggio ho mangiato e studiato tutto il giorno e di sera abbiamo fatto la pasta alla carbonara per poi ricominciare a studiare. Jalen e Isabelle hanno deciso di non entrare a scuola per il compleanno di Isabelle e io dovrei fare lo stesso ma non so come dirgli agli host parents, tra l'altro sono quasi certa che mi diranno di no. Jalen dice che le può chiamare la scuola e fare finta di essere l'host mum ma io davvero non voglio problemi quindi ancora devo pensare cosa fare. Piuttosto una cosa supermega bellissima è che ieri Jackson mi ha chiesto di andare al concerto dei Bastille e Clark e Maria hanno detto si senza pensarci due volte perché amano Jackson!!! Non potrei essere più felice di così! E Brooke verrà con noi per evitare momenti imbarazzanti da sola con lui ahah Comunque è stata una giornata niente male! La mattina mentre stavamo andando a scuola con Hunter mi sono innervosita perché non riuscivo a mettermi la cintura e così gli ho detto "Vabbè non me la metto, tanto non ce n'è polizia per strada a quest'ora" e fu così che poco prima della scuola c'era posto di blocco e Hunter avrebbe voluto uccidermi. Quando vado a scuola con lui solitamente le giornate iniziano bene. 


Stamattina Hunter mi stava lasciando a scuola ma non appena siamo saliti in macchina abbiamo visto i vicini che mi hanno detto di andare con loro. Derek, il figlio maggiore, stava scrivendo una poesia per una ragazza per invitarla all'homecoming e aveva anche dei fiori! Questo ragazzo è dolcissimo, educatissimo e bellissimo! Sono fermamente convinta che Brooke debba sposarlo! Lo adoro è il classico ragazzo che non si trova più! E amo la sua famiglia, che è la stessa che mi ha portato la pizza domenica sera. Anyway a prima ora ho giocato a tennis, durante seminar abbiamo fatto la senior picture e nessuno mi aveva avvisata infatti ero impresentabile!!! Durante history sostanzialmente non abbiamo fatto nulla, se non il classico test giornaliero. Oggi abbiamo avuto B lunch e A class quindi ci siamo allenate tantissimo e poi siamo andate a comprare il pranzo da Target. Ho mangiato una delle insalate più buone da quando sono arrivata qua! E poi non poteva mancare il classico caffè da starbucks che ovviamente non sono arrivata a finire e ho portato nella classe di Mrs Babbitt. Cosa assolutamente piacevole se consideriamo che nella sua classe ci sono sempre -10 gradi e lei sente sempre caldo! Questa donna mi ricorda la mia prof di inglese italiana ahaha
Comunque dopo American Literature sono tornata a casa e da brava blogger ho scritto questo post!
E per oggi è tutto, spero di aggiornare prima la prossima volta .
Un bacino,
Silc 



Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about that?