venerdì 14 novembre 2014

#23 Host family p2

Ciao amici!
First of all mi scuso per la grafica, lo so che è bruttina, quella di prima era perfetta ma.. la perfezione ogni tanto stanca, quindi ho deciso di cambiare. E non è l'unica cosa! Sì, tu che stai leggendo, hai capito bene. Sto parlando dell'host family. Nell'ultimo posto avevo parlato di quanto mi facessero antipatia e di quanto fossi triste, il coordinator era venuto a parlarmi quel sabato sera e io gli avevo detto che volevo cambiare famiglia, ed eccomi qua finalmente!
Martedì sera ho detto alla famiglia che avevo intenzione di andarmene, perché se non l'avessi fatto il coordimmerda non avrebbe mandato i documenti a San Francisco per farli approvare dagli uffici di Aspect. La loro reazione è stata piuttosto normale, se la sono presa ma non me ne frega niente, non avete idea che bello se penso alle loro facce di culo. Gli ho lasciato la libertà di decidere come dirlo alle bambine e quegli stronzi non solo sono andati a svegliarle per dirglielo al momento ma hanno anche detto alla bambina di cinque anni che IO non volevo più stare con lei. Chissà se le hanno mai detto che due mesi fa mi avevano praticamente buttata di casa. Ma comunque l'indomani mi sveglio, mi portano a scuola e racconto a Jalen cos'era successo. Lei mi dice che non doveva lavorare e che quindi mi avrebbe portata a casa e aiutata a fare le valigie. Quando siamo arrivate a casa non c'era nessuno o almeno così volevano far credere. Io sono sicura di aver sentito l'host mum nella sua stanza, ma non si è degnata di rispondere quando ho chiesto se ci fosse qualcuno. Mentre facevamo le valigie il coordinator mi ha chiamata dicendomi che sarebbe venuto a prendermi e portata a casa sua perché la famiglia non voleva che restassi a casa loro, ma io con lui non ci volevo andare, Jalen l'ha capito e mi ha invitata a stare da lei. Amo questa ragazza e amo la sua famiglia, sono tutti affiatatissimi e dolcissimi. Ho cenato da lei, poi abbiamo guardato un film perché ha tipo il cinema in casa e poi siamo andate a nanna. Quando ci siamo svegliate abbiamo letto che l'indomani avremmo avuto un late start a causa della neve, quindi ci siamo rimesse a letto. Ho dormito benissimo, di mattina abbiamo fatto il caffè e siamo andate a scuola. Sua mamma ha chiamato la scuola per farci uscire 45 minuti prima perché dovevamo prendere i suoi fratelli a scuola. Dopo che abbiamo preso Logan e Clohe (non so come si fa lo spelling del suo nome), Jalen ha detto che aveva una sorpresa per noi e come una brava mammina ci ha portati da Starbucks e comprato una cioccolata calda. Quando siamo tornate a casa abbiamo trovato Duane, il coordinator, abbiamo trasferito tutte le mie cose dalla macchina di Jalen alla sua e mi ha portata nella nuova casa.
Adesso vivo con Mrs and Mr Olson, bibliotecaria e allenatore di football della mia scuola, sono dolcissimi, hanno 3 figli che studiano in Oklahoma, due sono gemelli e hanno 21 anni e uno più piccolo ha 19 anni. La casa è un po' più piccola di quella in cui ero ma è molto più curata e la mia stanza è troppo carina. Ieri ho passato tutta la sera a disfare le valigie, oggi sono andata a scuola e dopo scuola abbiamo guardato un film e mangiato la pizza. Sono stanchissima ma prometto di scrivere presto. 

Some pictures: 



Sil

1 commento:

What do you think about that?