martedì 25 giugno 2013

#4 Pagella!

Ieri finalmente a scuola hanno appeso i quadri, ovviamente la mia è stata l'ultima scuola di Palermo, ma non mi sorprendo più di nulla. Devo dire che valeva la pena attendere, non mi aspettavo voti così belli. I miei genitori erano felicissimi e soprattutto orgogliosi di me, non se l'aspettavano neppure loro. Non hanno fatto altro che ripetermi per tutto l'anno che avevo la testa altrove, che non studiavo più, che i professori dicevano che sì andavo bene ma facevo il minimo indispensabile (Ma saranno cavoli miei l'impegno che ci metto, alla fine l'importante è che vada bene). Alla fine ho dimostrato che quel che dicevano non era vero, non mi importa di altro. Papà mentre eravamo a tavola ha detto a me e mamma di iniziare a chiamare la globo, anche quando lui non c'è, perché lui è sempre a lavoro e se aspettiamo di essere tutti a casa non riusciremo mai a fare questa telefonata. Per il resto non ci sono altre novità, adesso vi posto la pagella :) 

Italiano 8
Latino 7
Greco 8
Geostoria 9
Inglese 9
Scienze 8
Matematica 7
Ed Fisica 8
Comportamento 10
Media 8.22





Un bacio,
Sil <3

Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about that?