domenica 4 maggio 2014

#9 I got my family!!

It's a beautiful day and I can't stop my self from smiiiiiiiling :D
Come avrete capito dal titolo del post.. I got my family!!! Sì, proprio così! Finalmente anche io ho la mia famiglia <3
La notizia è arrivata ieri, sono uscita da scuola e sono andata a fare una corsetta a Mondello. Tornando a casa mi sono infilata subito in doccia e non vedevo l'ora di buttarmi a letto, ma.. non appena mi sono seduta sul divano mio padre esordisce con un "ma chi lo doveva dire che capitavi in Colorado?". WHAAAAAT?! Essendo lui molto burlone e io molto scettica non gli ho creduto per niente, mia madre chiedeva "vero vero? gio smettila di scherzare, è vero?" e nel frattempo le mie mani avevano già aperto le mail e aspettavano che si aggiornassero.


Scusate l'orribile colore ma ho messo la selezione viola e non l'ho più cambiata ahahah



Anyway... Andrò a Colorado Springs!
La cittadina si trova al centro del Colorado, ha una popolazione di circa 370.000 abitanti, che la rendono la seconda città dello stato e la quarantanovesima degli Stati Uniti. Su internet non c'è scritto granché ma credo sia una località turistica, infatti si trova tra le Rocky Mountains e inoltre dicono che da casa loro si vede Pikes Peak.
Per quanto riguarda l'host family non so granché perché ancora non ho ricevuto la comunicazione ufficiale da parte dell'associazione, ho ricevuto solo questa mail dagli h-parents.
Si chiamano Clark e Maria Milner, hanno ospitato un altro studente l'anno scorso e dicono di essersi trovati molto bene, per questo motivo hanno deciso di ripetere l'esperienza.
Hanno quattro figli, di cui però non hanno detto i nomi ma solo l'età. Il più grande è una ragazzo di 21 anni, poi un altro di 19, una ragazza di 14 e una bambina di 6 anni. 
Mi hanno dato l'indirizzo della casa per guardarla su google maps e sembra davvero bella.






In short.. I don't know anything else!
Mi hanno detto che vorrebbero sentire me e i miei genitori su skype quindi stasera li chiamerò e possibilmente domani scriverò le altre novità :)


Un bacio,
Sil ☯

Nessun commento:

Posta un commento

What do you think about that?