Oggi è la classica giornata da aggiornamento del blog, sono sicura che riuscirò a finire questo post ahahah
Effettivamente sono una pessima blogger, ogni volta che decido di scrivere un post o lo lascio incompleto o lo elimino direttamente, però oggi prometto che mi metterò d'impegno.
So.. da dove inizio? L'ultima volta avevo parlato della chiamata Skype quindi è già passato un bel po' di tempo. Da quella volta non ho più sentito telefonicamente la h-family, però ci scambiamo email spessissimo. In realtà più che con l'intera family parlo con l'host dad, lo adoro! Mi pensa sempre, mi invia le foto di tutto quello che fanno <3
Ho deciso che mi farò sentire più spesso, quando li sento sono felice ed excited e non vedo l'ora di partire, invece quando capitano quei periodi in cui ci sentiamo meno mi lascio prendere dalla tristezza e dalla malinconia. Non so se è normale nel periodo pre-partenza ma il mio umore è davvero altalenante! Penso a tutto quello che lascio, ho paura di interrompere rapporti nel momento sbagliato, ho paura di non trovare più quello che lascio. Pensandoci quello che facciamo noi exchange students non è del tutto naturale, interrompiamo la nostra daily life per 10 mesi, per poi riprenderla senza sapere dov'è arrivata, se ha continuato il suo ciclo senza noi o se è rimasta ferma esattamente dove l'abbiamo lasciata. Ma questa sua innaturalezza è ciò che mi fa venire sempre più voglia di partire, l'uomo è per natura attratto e allo stesso tempo spaventato dall'ignoto e questo è esattamente ciò che sento, in particolare in questo periodo.
Sono felicissima del mio placement e della mia famiglia, sembrano davvero persone speciali. Sono unitissimi, affiatatissimi e danno la sensazione di amarsi davvero tanto.
Un po' di tempo fa mi ha scritto anche il mio local coordinator e ha continuato a farlo periodicamente, anche lui è dolcissimo.. E' un vecchietto, dice che insegnava yoga nella mia high school e che frequenta la stessa chiesa della mia h-family. Inoltre mi ha scritto che lui segue altre due ragazze che saranno a Colorado Springs con me, una brasiliana e una tedesca!
Si è notato che non ho nulla da scrivere eh? Bhè diciamo che in realtà il post è nato dal mio stato di irrequietezza che va avanti da qualche giorno e che mi rende insofferente e spaesata.
Basta, per oggi può andare. Sono già stanca di scrivere.